CHI SIAMO
Città degli Angeli è un’organizzazione no-profit che che cerca di creare un mondo più giusto per tutti attraverso la gestione di una casa-rifugio per animali sorta nel 1998 nella campagna di Cavarzere (Ve). Attualmente garantiamo amore incondizionato e cure a cani, gatti, ovini ed equidi che vivono in armonia su un ettaro di terreno.

Qui ogni animale ha un nome, è libero di scorrazzare all’interno del parco e poi trovare ricovero in ampi recinti dormendo al caldo delle cucce coibentate o delle roulotte.

Città degli Angeli non riceve finanziamenti pubblici ma vive ed opera grazie ai generosi contributi dei suoi sostenitori e si avvale esclusivamente dell’indispensabile lavoro dei volontari.

COSA FACCIAMO
Offriamo stallo ed accoglienza ad animali feriti, maltrattati, abbandonati o salvati dalla soppressione. Offriamo supporto a famiglie e proprietari in momenti di difficoltà durante i quali non possono più prendersi cura dei propri amici. Cerchiamo case accoglienti e famiglie amorevoli per i nostri cani. Interveniamo in situazioni di emergenza di concerto con le autorità. Promuoviamo eventi divulgativi ed informativi con istruttori e personale qualificato di pet therapy ed educazione cinofila. Organizziamo conferenze a tema vario (alimentazione, ambiente, diritti animali…) Organizziamo eventi di aggregazione per fare avvicinare la comunità al mondo animale. Promuoviamo le adozioni attraverso banchetti informativi sul territorio.