Ehi tu, dico a te. Stiamo cercando proprio te, sai?

Città degli Angeli sta cercando 40 benefattori che si impegnino ad aiutare PER UN ANNO 10 cani che abbiamo selezionato tra i più… sfortunati.
Sono 10 cani che faticano ad essere adottati, che hanno un sostegno parziale, oppure che non hanno mai ricevuto alcun sostegno.
Sono anziani, mordaci, disabili o semplicemente… invisibili.

COSA TI CHIEDIAMO?

Di impegnarti a versare 20€ al mese per garantire loro un sostegno sicuro per almeno 12 mesi. Potrai versare mensilmente, trimestralmente, semestralmente oppure in un’unica soluzione.

COME FARE?

Effettua il versamento su Banca Unicredit IBAN: IT11 O 02008 12210 000103661795 intestato ad Associazione Città degli Angeli, causale PROGETTO 10CANI.

COSA FAREMO CON I SOLDI RACCOLTI?

Oltre ad assicurare ad ognuno dei 10 pappa e copertura antiparassitaria, saranno vaccinati e svernati regolarmente, coperti contro la filaria e garantite le visite veterinarie di routine.

COSA GUADAGNERAI TU? (oltre all’amore infinito?)

Potrai venirli a trovare previo appuntamento, col primo versamento ti invieremo a casa il nostro Certificato di Bontà con le foto dei #10CANI e le loro storie (ricordati di farci avere il tuo indirizzo), poi mensilmente riceverai via email i loro aggiornamenti.
Il tuo nome (con il tuo consenso) verrà pubblicato su questa pagina e sui social per ringraziarti pubblicamente di essere tra i nostri 40 AMICI.

I NOSTRI SOSTENITORI (a cui VA TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE):

I nostri primi sostenitori:
Capri Inn di Giovanni Panaccione
Fabio Costanzo
Renza Masiero​
Sonny Vidali​
Luca Vallati
Monica De Stefani
Giorgia Cancellieri
Valentina Pittini
Francesca Fabi
Cristiano Pivaro​
Eliana Sanna​
Elisa Converso​
Ivana Miccichè
Lisa Della Dora​
Marco Banzato
Marianna Sarain​
Silvia Baracco​
Antonio Gabbatore​
Erica Marchiori​
Chiara Luglio​
Lidia Cagnin
Diana Stefanel

Sii parte del cambiamento, diventa parte dei #40AMICIx10CANI.